Azienda

Albicò: azienda artigiana

Tradizione, passione, qualità… parole che hanno un senso ormai astratto nei nostri tempi…

Albico: chi siamo

Ma in Emilia, terra di grandi passioni, che ha dato vita e lustro a grandi prodotti gastronomici, ma non solo, apprezzati e diventati esempio e fonte d’ispirazione in tutto il mondo, tradizione passione e qualità non sono solo parole, ma sono un modo di interpretare la vita e di rapportarsi con il prossimo.

È da questo modo di interpretare la vita che, a Disvetro, una piccola frazione collocata in quella parte della provincia di Modena che viene simpaticamente chiamata ” la bassa”, nasce ALBICÒ.

 

Qualità: un valore indispensabile

Albicocche di qualità da AlbicòOggi giorno la parola QUALITÀ emerge spesso dai dialoghi e dalle fonti di comunicazione quotidiane, ma pochissimi elementi o prodotti possiedono realmente i requisiti che questa parola vuole esprimere.

Mentre Albicò,  viene prodotto con le migliori materie prime che fanno parte del nostro territorio. Nella lavorazione non vengono utilizzati coloranti nè conservanti e il suo inconfondibile aroma è dato da un enorme quantitativo di frutta: soltanto in questo modo si raggiunge la QUALITÀ desiderata.